cronacaEconomia e Finanza

Contributo a fondo perduto 2021, domanda dal 30 marzo: ecco il modulo

Spread the love

LEGGIOGGI.IT – urly.it/3c1hx

E’ già online sul sito Agenzia delle entrate il modulo per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto 2021, introdotto con il Decreto Sostegni. Oltre al modello, l’Agenzia ha anche fornito le istruzioni per accedere alla domanda, chiarendo passo passo come scaricare e compilare l’istanza.

il Provvedimento firmato il 23 marzo dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, definisce le regole per richiedere e ottenere gli aiuti economici a favore delle imprese e delle partite Iva colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza covid.

A partire dal 30 marzo e fino al 28 maggio le richieste andranno inviate all’Agenzia delle Entrate, anche avvalendosi di un intermediario, tramite i canali telematici dell’Agenzia o mediante la piattaforma web messa a punto dal partner tecnologico Sogei, disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet.

Contributo a fondo perduto: scarica e compila il modulo 

Si può fare domanda dal 30 marzo scaricando e compilando il modulo “ISTANZA PER IL RICONOSCIMENTO DEL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DECRETO SOSTEGNI” pubblicato sul sito dell’Agenzia delle entrate.

>> Scarica qui il modulo di domanda Fondo perduto <<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *