cronaca

La famose castagne di Serino arrivano dalla Spagna: lo certificano i Vigili del Fuoco

Spread the love

irpiniaoggi.it – urly.it/3cjpj

E così, attraverso un comunicato ufficiale dei Vigili del Fuoco di Avellino, veniamo a sapere che le famose “castagne di Serino” arrivano (congelate) dalla Spagna.

Avevamo dato notizia, nell’immediato (alle ore 15,00), di un incidente che aveva visto coinvolto un Tir con targa estera, finito in una scarpata a Contrada Alvanite, in territorio di Atripalda (LEGGI QUI)

Attraverso le testimonianze, era emerso che l’autista aveva sbagliato strada, forse tradito dal navigatore satellitare, ritrovandosi lungo una strada non proprio ideale per il passaggio di mezzi pesanti.

Il mistero è stato risolto dai Vigili del fuoco di Avellino che, con la rituale puntualità e precisione, hanno diffuso il seguente comunicato:

” I Vigili del Fuoco di Avellino, subito dopo le ore 14’30 di oggi 22 aprile, sono intervenuti ad Atripalda in contrada Alvanite, sulla strada provinciale 206, per il recupero di un autoarticolato che trasportava castagne

Le ruote posteriori del pesante automezzo, proveniente dalla Spagna e diretto in una fabbrica di San Michele Di Serino, sono finite nella cunetta rimanendo bloccate.

Due le squadre intervenute dalla sede centrale, con altrettante autogru, le quali hanno liberato l’automezzo rimettendolo in carreggiata. Per l’autista, originario della Bielorussia, nessuna conseguenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *