cronacaInternazionale

Indonesia, sottomarino ufficialmente “affondato”. Ipotesi blackout, nessuna speranza per equipaggio

Spread the love

rainews.it –

Il sottomarino scomparso mercoledì scorso al largo delle coste di Bali è stato dichiarato ufficialmente affondato: lo ha confermato il capo delle Forze armate indonesiane, Hadi Tjahjanto, dopo aver dato notizia del ritrovamento da parte delle squadre di soccorso e ricerca di alcuni detriti che si ritiene appartengano al sottomarino. Il ritrovamento degli oggetti significa che le ricerche sono entrate nella “fase subsunk”, il che significa che il sottomarino Kri Nanggala-402 si considera affondato, ha detto Tjahjanto. 

Le squadre di soccorso e ricerca indonesiane avevano ritrovato alcuni oggetti appartenente al sottomarino militare, scomparso dai radar mercoledì scorso al largo delle coste di Bali.: un pezzo di un siluro e un contenitore con del lubrificante. “Si ritiene siano parti del sottomarino, dal quale non avrebbero potuto uscire a meno che non ci fosse una pressione”, aveva detto il capo delle Forze armate.

– See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/bali-nessuna-speranza-equipaggio-sottomarino-bali-ritrovate-detritti-ee14d9da-3541-4b9a-bbcd-e710b233b7b7.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *