Acqua Kangen® perchè sceglierla? Tecnologia avanzata giapponese

Spread the love

Luciana Portento Referente Acqua KangenEnagic

Trasforma l’acqua del tuo rubinetto di casa in ACQUA KANGEN, acqua alcalina ionizzata ridotta, priva di impurità, ricca di idrogeno molecolare e di minerali benefici. I Dispositivi dell’azienda Giapponese Enagic, da più di 47 anni sono leader nella produzione di sistemi di ionizzazione dell’acqua.

L’Acqua Kangen, con le sue proprietà super idratanti e il suo potere antiossidante aiuta chi la beve a ritrovare l’equilibrio originario del proprio organismo, contiene vari minerali, come Calcio, Potassio e Magnesio.

Il Dispositivo non solo filtra e purifica l’acqua del rubinetto ma grazie al suo sistema di elettrolisi, produce anche ben 5 differenti tipologie di Acqua che possono essere utilizzate per diversi scopi tra cui: acque da bere, cucinare, per uso estetico, per le pulizie, per rimuovere le macchie, per irrigare le piante, per accudire gli animali e per la sanificazione degli ambienti.

QUALI MICRORGANISMI RIESCE AD ELIMINARE? Batteri, Virus, Protozoi, funghi, alghe, lieviti, spore… ED ELEMENTI COME: Zolfo, silicio, cloro, fluoro, cromo, rame, bario, mercurio, arsenico e cadmio.

Le 3 principali caratteristiche di questa meravigliosa acqua:

1) L’Acqua Kangen® è un potente antiossidante essendo ricca di idrogeno molecolare (Idrogeno attivo). Funziona come un componente essenziale per il mantenimento di un’ottima salute, grazie alla sua capacità di neutralizzare i radicali liberi. Acqua Kangen® con un pH 9,5 ha una percentuale di idrogeno attivo nettamente superiore ai più conosciuti antiossidanti in natura, come il tè verde, la spremuta d’arancia e i mirtilli.

2)  “Combatte l’acidosi metabolica” e Bere Acqua Kangen rallenta il processo di invecchiamento

Fornisce minerali essenziali, migliora la circolazione sanguigna ed aiuta a mantenere il giusto livello di pH del sangue, un valore che oscilla tra il 7,35 e il 7,45 (lievemente Alcalino).

La maggior parte degli alimenti che consumiamo creano residui acidi nell’organismo, ciò squilibra il livello di pH nel nostro sangueBevendo acqua Kangen® aiutiamo il nostro corpo a ristabilire questo equilibrio senza privarci dei preziosi minerali che ci compongono.

Qual è la causa dell’invecchiamento? E’ avere un livello insufficiente di bicarbonati nel sangue. La principale funzione di acqua Kangen® è mantenere il livello corretto di bicarbonati nel sangue dando luogo all’eliminazione delle scorie acide.

3) “Super Idratante” – L’ACQUA KANGEN MICRO-CLUSTERIZZATA idrata di più ed in profondità. Neutralizza i radicali liberi ed elimina gli acidi dal corpo. 


Per info. Luciana Portento Referente Acqua KangenEnagic Tel. 328 9465456www.acquakangenitaly.comEntra nel Sito e scarica l’Ebook informativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *