I Cittadini Uniti per Mostacciano: contro il degrado e la sosta selvaggia

Spread the love

Si è riunito a Mostacciano un Comitato dei Cittadini che ha inviato una petizione con più di 400 firme alle autorità comunali. Si è richiesto di intervenire, soprattutto, nelle aree intorno all’Ospedale IFO ed al Parco di Via de Vitis dove ci sono discariche a cielo aperto da troppo tempo. Sono state richieste anche Telecamere nel Parco. 

L’altra questione riguarda il parcheggio non regolare ed in divieto di sosta delle macchine, soprattutto, sul Ponte di Via Chianesi dove si crea un sovraccarico e difficoltà anche nelle manovre dei pullman. I cittadini auspicano un intervento da parte dei Vigili Urbani per far rispettare la segnaletica. Hanno richiesto, intanto, anche il sostegno dei Guardia macchine autorizzati (AGA) per garantire una maggiore sicurezza nella zona.

Ad Aprile ha avuto luogo una mobilitazione, autorizzata dalla Questura, alla presenza di diversi consiglieri del Municipio IX e del Comune di Roma. Ci saranno Commissioni specifiche per provvedere alla risoluzione di questi disagi. Il Giornale Il Faro seguirà la questione sul territorio con la redazione insieme alla conduttrice Elena Presti che lo manderà in onda anche sulle reti televisive. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *