Salvarono famiglia da un incendio, vigili del fuoco premiati a Ca’ Sugana

Spread the love

TREVISOTODAY.IT – urly.it/3d2g6

Venerdì mattina, 21 maggio, il sindaco Mario Conte ha consegnato una pergamena di ringraziamento ai vigili del fuoco di Treviso per aver messo in salvo da un incendio una famiglia rimasta bloccata nel proprio appartamento a Santa Maria del Rovere.

Provvidenziale l’intervento del vigile del fuoco Marco Bison, che aveva portato in salvo Sara, donna disabile, rimasta in casa con il padre Angelo che aveva invitato la moglie a mettersi in salvo per restare accanto alla figlia, quando ormai la palazzina era piena di fumo. «Ringrazio di cuore i nostri vigili del fuoco per l’attività quotidiana, svolta con passione e professionalità – le parole del sindaco Mario Conte – L’episodio mi aveva particolarmente colpito perché il vigile del fuoco che ha salvato la vita alla donna con limitazioni della mobilità è intervenuto con prontezza ma anche grande sensibilità, aiutando padre e figlia a mettersi in salvo. Ogni giorno a Treviso possiamo contare su veri e propri angeli, dai pompieri alle altre forze dell’ordine, che operano gettando costantemente il cuore oltre l’ostacolo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *