Esplode bombola di Gpl, ferito un Vigile del fuoco

Spread the love

bresciaoggi.it – urly.it/3dbc7

Un vigile del fuoco è rimasto ferito durante un intervento a Prevalle. Nelle operazioni di spegnimento di un incendio scoppiato ieri sera in una casa è esplosa una bombola di GPL che ha investito il milite, rimasto ustionato al volto. È stato trasportato all’Ospedale Civile di Brescia e attualmente si trova sotto osservazione. I Vigili del fuoco hanno inviato sul posto ingenti forze, 11 mezzi e 31 operatori per verificare la situazione ed il rischio di ulteriori esplosioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *