Scoppio di una bombola da campeggio di kg 5 posta sul balcone di una civile abitazione

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CROTONE

Questa mattina, squadra dei vigili del fuoco del comando di Crotone è intervenuta in via Vincenzo Cuoco in Crotone per lo scoppio di una bombola da campeggio di kg 5 posta sul balcone di una civile abitazione situata al 1 piano di un edificio .
La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto ad estinguere l’incendio innescato a seguito dello scoppio e contestualmente soccorreva la proprietaria dell’appartamento, una signora di 70 anni, rimasta ustionata agli arti inferiori. La stessa affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera.
In corso di accertamento le cause del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *