concorsi/lavorocronaca

Offerte di lavoro: si cercano a Roma e provincia operatori pluriservizio per importante catena di ristorazione

Spread the love

Romatoday.it – https://www.romatoday.it/speciale/lavoro/annunci/operatori-multiservizio-roma.html

Adecco Tourism & Logistic ricerca per un’importante catena di ristorazione degli operatori pluriservizio da inserire nelle sedi di Roma e provincia. Ecco come candidarti.

mi il mondo della cucina e della ristorazione? Vorresti lavorare in una grande catena di ristoranti e iniziare una carriera stimolante in questo settore dinamico e appassionante? Adecco Tourism & Logistic, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati per il settore Turistico/Logistico, ricerca per un’importante catena di ristorazione degli operatori pluriservizio da inserire nelle sedi di Roma e provincia.

Cosa si offre – Sono 50 le posizioni aperte e verrai assunto con un iniziale contratto di somministrazione part-time, finalizzato all’assunzione. La data di inizio prevista è fissata per il 15 luglio 2021.

 Candidati subito: clicca qui per scoprire i dettagli dell’offerta!

Ecco i requisiti necessari per candidarsi all’offerta:

  • licenza media;
  • disponibilità a lavorare su turni spezzati;
  • disponibilità a straordinari e a lavorare nei weekend;
  • essere auto/moto muniti.

Le sedi di lavoro per le quali è possibile candidarsi sono Boccea, Battistini, Roma Parco Da Vinci Fiumicino, Tiburtina,Torre Spaccata, Castel Romano, Trastevere, Testaccio, Salaria , Centro commerciale Gran Roma, Eur, Ardeatina, Pomezia. Cosa aspetti? Puoi mandare la tua candidatura all’indirizzo mail roma.tourism@adecco.it.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *