cronaca

Topi morti e sporcizia nella mensa dei pompieri: “Vassoi sopra i wc per non far uscire i ratti”

Spread the love

: https://www.fanpage.it/roma/topi-morti-e-sporcizia-nella-mensa-dei-pompieri-vassoi-sopra-i-wc-per-non-far-uscire-i-ratti/

In un video inviato a Fanpage.it, il sindacato Usb denuncia le condizioni della mensa dei Vigili del Fuoco del distaccamento Tuscolano II. Topi morti in terra, water coperti con vassoi in modo da non fare uscire i ratti e sporcizia dappertutto. “Questo è il risultato di chi cerca di risparmiare e quindi non si fanno mai le igienizzazioni corrette – dichiara Costantino Saporito – Ma il degrado non è soltanto igienico, il Tuscolano II è la punta di un iceberg”

“Hanno messo un vassoio con casse d’acqua sopra la tazza per non fare uscire i topi”. Sembra un racconto dell’orrore, e invece è la voce di un vigile del fuoco che descrive le condizioni in cui versa la mensa del Distaccamento Roma Tuscolano II. Il video, inviato a Fanpage.it, è stato girato giovedì 29 aprile alle 19.30, prima che arrivasse la cuoca che aveva il turno serale. Quello che mostrano le immagini è inequivocabile: sporcizia ovunque, cacche di topo, trappole messe ovunque e ratti morti sul pavimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *