Vigili del fuoco

Incidente stradale fra tre vetture

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANIA

La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Adrano del Comando Provinciale di Catania è intervenuta, la notte scorsa intorno alle 01,40, per un incidente stradale che si è verificato sulla SS284 ed ha coinvolto tre autovetture.

L’incidente è avvenuto presso lo svincolo di Scalilli tra due Lancia Y ed una Jeep Compass. Le persone coinvolte sono state cinque, tra di cui un ragazzo che ha riportato una frattura ad una gamba.

I Vigili del Fuoco intervenuti mentre mettevano in sicurezza il luogo dell’incidente e le autovetture coinvolte, hanno appreso che mancava una persona tra quelle che si trovavano a bordo delle autovetture coinvolte.

È iniziata, dunque, una vera e propria ricerca della signora che è stata ritrovata qualche chilometro più avanti sulla stessa statale, in evidente stato confusionale, accanto ad un’autovettura parcheggiata a margine della sede stradale.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze con personale sanitario del Servizio 118. I Carabinieri, intervenuti anch’essi sul posto, stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *