È di sei feriti, di cui un bambino di anni 11 molto grave, il bilancio di un incidente stradale

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

È di sei feriti, di cui un bambino di anni 11 molto grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle ore 18.15 circa sulla SS 713 trasversale delle serre.
Coinvolte due autovetture una Peugeot 208 GTLine ed una Volkswagen Golf. Feriti i sei passeggeri a bordo delle vetture che all’arrivo dei vigili del fuoco erano già stati estratti dalle lamiere ed affidati alle cure del personale sanitario del Suem118 e trasportati successivamente presso struttura ospedaliera. Gravi le condizioni di un bambino classe 2010 che veniva trasportato presso struttura ospedaliera con Elisoccorso.
Intervento dei vigili del fuoco è valso in prima battuta ad estinguere l’incendio che ha interessato la vettura Golf a seguito dell’impatto. Si provvedeva altresì alla messa in sicurezza delle vetture e del sito in attesa del soccorso stradale. Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di rispettiva competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Soccorso stradale per il recupero dei mezzi. Disagi per la viabilità, il transito chiuso sino al termine delle operazioni di soccorso

Incidente avvenuto nel comune di Chiaravalle Centrale… Intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *