InternazionaleVigili del fuoco

Sparatoria per lite fra due pompieri – vigile del fuoco colpito e ucciso alla stazione 81

Spread the love

firerescue1.com –

SANTA CLARITA, California – Un vigile del fuoco della contea di Los Angeles ha litigato con il collega che ha sparato e lo ha ucciso ucciso nella loro caserma . E’ la seconda volta che succede in una caserma della California.

L’uomo armato ha anche ferito un capitano dei vigili del fuoco in un’altra caserma a circa 45 miglia (72 chilometri) a nord di Los Angeles martedì prima di dare fuoco alla sua casa in una comunità vicina e apparentemente tentare di suicidarsi. 

Gli altri Vigili del Fuoco della Fire Station 81 indicano che l’assassino e il vigile del fuoco ucciso avevano “un po’ di problemi sul posto di lavoro”, “Sembra che non si piacessero l’un l’altro”, ha detto Dean all’Associated Press.

Gli investigatori esamineranno i file del personale dei vigili del fuoco per vedere se sono state presentate denunce ufficiali o se sono state intraprese azioni disciplinari prima dello spargimento di sangue. Non è stato subito chiaro da quanto tempo i due avessero lavorato insieme alla stazione di Agua Dulce, una comunità rurale di circa 3.000 persone nel deserto del nord della contea di Los Angeles

Il pompiere morto è Tory Carlon ed è stato colpito più volte .  Aveva tre figlie ed era nel dipartimento da più di 20 anni.  È stata istituita una raccolta fondi per aiutare la famiglia del pompiere caduto Tory Carlon. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *