Fortissimo boato avvertito in zona Sant’Andrea,

Spread the love

bisceglieviva.it – urly.it/3dx6v

Una fortissima esplosione è stata avvertita in modo piuttosto distinto, intorno alle ore 14:15 di sabato 10 luglio, in tutta la zona Sant’Andrea di Bisceglie.

Il boato è stato segnalato da decine di cittadini biscegliesi e in base a prime ricostruzioni, molto frammentarie, provverrebbe dall’altezza del tratto iniziale della strada provinciale 85 Bisceglie-Corato. Testimoni riferiscono di una notevole onda d’urto che avrebbe fatto sobbalzare porte e finestre.

Diversi mezzi di soccorso e dei Vigili del fuoco sono stati inviati sul luogo in cui si è verificata l’esplosione. Sul posto anche una pattuglia della Tenenza dei Carabinieri. Non ci sarebbero, per fortuna, persone coinvolte.

La prima ipotesi per cui un veicolo alimentato a gpl avrebbe preso fuoco causando un’esplosione ha lasciato spazio alla successiva constatazione degli ingenti danni riportati all’interno di una villetta che potrebbero far risalire a un’origine dolosa dovuta all’utilizzo di un vero e proprio ordigno. Scenario, quest’ultimo, che se confermato avrebbe dell’inquietante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *