Il bonus rubinetti 2021 . Kangen: L’Acqua da Bere

Spread the love

La Legge di Bilancio 2021 prevede il Bonus idrico da 1.000 € per le persone fisiche e 5.000 per gli esercizi commerciali, beneficiabile entro il 31 Dicembre ’21. Le modalità e le scadenze saranno definite con un decreto del Ministero dell’Ambiente, entro 60 giorni dal 1° gennaio 2022. Potrà essere utilizzato per acquistare rubinetti, docce e rubinetteria. Il Ministero dell’Ambiente ha creato un fondo per il risparmio di risorse idriche pari a 20 milioni di euro. L’obiettivo è di incoraggiare a rinnovare tutto il sistema idraulico, incentivando i sistemi in grado di favorire risparmio idrico. Dal 1 gennaio 2021 fino al 31 dicembre 2022, inoltre, dovrebbe essere messo a disposizione anche un credito d’imposta per provvedere all’acquisto di sistemi di filtraggio e mineralizzazione delle acque destinate al consumo umano. Simona ConsoniTrasforma l’acqua di rubinetto di casa in Acqua Kangen, acqua alcalina ionizzata, ricca di idrogeno molecolare, proprietà antiossidanti e minerali benefici. Potrai usufruire anche di questo bonus!

Kangen: L’Acqua da BereScopri le 3 principali caratteristiche di questa meravigliosa acqua!

1.“Antiossidante”

L’Acqua Kangen® è un potente antiossidante essendo ricca di idrogeno molecolare (Idrogeno attivo). Funziona come un componente essenziale per il mantenimento di un’ottima salute, grazie alla sua capacità di neutralizzare i radicali liberi.

Acqua Kangen® con un pH 9,5 ha una percentuale di idrogeno attivo nettamente superiore ai più conosciuti antiossidanti in natura, come il tè verde, la spremuta d’arancia e i mirtilli.

L’idrogeno attivo reagisce con l’ossigeno attivo, che è la causa di un gran numero di malattie. Quando l’idrogeno attivo reagisce con l’ossigeno attivo, viene generata acqua (H2O). A differenza dell’idrogeno attivo, l’ossigeno attivo è un forte ossidante che distrugge le cellule per ossidazione. L’ossigeno attivo si forma all’interno del nostro corpo quando le cellule generano energia o siamo molto stressati.

2. “Combatte l’acidosi metabolica” – Bere Acqua Kangen rallenta il processo di invecchiamento

3.“Super Idratante”Si tratta di dispositivi dell’Azienda giapponese Enagic leader da 47 anni nel settore! Per info. Luciana Portento Referente Acqua Kangen Enagic tel 328 9465456

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *