Editoriale

Il Faro compie 16 anni: una data che segna l’inizio di una nuova Comunicazione 4.0

Spread the love

VALENTINA TACCHI

Ci sono date che non si dimenticano e diventano immortali nei ricordi delle nostre vite. Ricorrenze ed eventi del nostro destino.Il significato prende prende vita in un numero. Ci sono così giorni che si susseguono e poi ci sorprendono, fermandosi come un flash immortale.

Alcuni sono il traguardo delle nostre fatiche e l’obiettivo che finalmente si è raggiunto. Altri sono il raccolto di emozioni personali o segnano un cambiamento.Insomma, nel nostro Faro le emozioni in questi 16 anni non sono mancate. Settembre sarà protagonista del nostro anniversario e di compleanni importanti!

Nel pieno della Campagna elettorale su Roma, la lente lavora per far luce ancora di più sui protagonisti della nostra Community. Una data politica, una rinascita, un nuovo percorso in un Circuito.Così nel nostro Faro possono crearsi piccole magie quando i suoi flash si accendono.

E’ il frutto delle energie, delle attenzioni e dei pensieri che insieme possono illuminare nuovi percorsi di vita.Un mio ringraziamento personale va a tutte le persone che mi sostengono da anni e credono nel nostro progetto, a quelle realtà anche nuove che mi hanno scelta come Brand Ambassador per promuoversi, a quanti sono diventati anche amici di vita! Una dolce accoglienza ai nuovi Faretti! 

Ringrazio i Circuiti di imprenditori di Business Networking con i quali condivido il nutrimento e la crescita di una Rete professionale importante. In particolare, l’AEREC (Accademia europea per le relazioni economiche e culturali) della quale con onore sono diventata Consigliera; la BNI (Business Networking International) che ringrazio per il premio come Master Connector; l’AFD (Associazione dei Farmacisti divulgatori) di cui ho il privilegio di far parte del Consiglio direttivo per la diffusione della cultura medica e del benessere.

Da questo Numero molte copie saranno consegnate direttamente anche nelle case grazie alla collaborazione con Speedy Moscetta! Ringrazio poi il Circuito delle Edicole &100 per la collaborazione nella diffusione del nostro giornale, il Tibex, CNC e poi, i Vigili del Fuoco, nostri affezionati lettori e dei quali curiamo l’ufficio stampa esterno a livello nazionale grazie alla nostra coordinatrice editoriale Lia Albonico.

Un ringraziamento alla Radio Mediterraneo ed a Elena Presti  con cui collaboro come ufficio stampa negli Eventi, Spettacoli e trasmissioni televisive. Grazie a tutti i lettori affezionati!Tanti nuovi progetti l’onda della vita sta portando accanto al Faro! Una Comunicazione 4.0 è in atto per promuovere in modo sempre più completo, dando risalto alle persone e alle singole professionalità! Buon Anniversario Faro…Tu che hai acceso “quel giorno” la mia vita…. per poterla poi trasmettere con passione agli altri! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *