Genova, incendio in una palazzina del centro: morto un uomo, intossicata sua figlia

Spread the love

fanpage.it – urly.it/3f1rs

Un uomo di 79 anni è morto mentre la figlia di 44 e una vicina di casa sono state ricoverate in ospedale  a seguito di un incendio divampato la scorsa notte in una palazzina di via dei Sansone, a Carignano, in pieno centro a Genova, dove le fiamme hanno divorato un appartamento all’ultimo piano. L’allarme al 115 è arrivato intorno alle 4 del mattino. I Vigili del Fuoco, intervenuti con un mezzo antincendio, hanno visto una una persona affacciata alla finestra, alla ricerca di aria respirabile. Impossibile, però, raggiungerla con la scala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *