Vigili del fuoco

Tre incidente stradale nel territorio bergamasco

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI BERGAMO

I Vigili del fuoco della centrale di Bergamo intervengono per un incidente stradale a Seriate sulla SS671 direzione Bergamo al km 10 intorno alle 19:23. Due macchine coinvolte, un ferito in codice giallo. Sul posto Polizia stradale di Seriate e il 118. I vvf hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno bonificato l’area Compromessa.

I Vigili del fuoco della centrale di Bergamo intervengono per un incidente stradale a Ranica sulla sp35 intorno alle 22:50. Una automobilista perde il controllo della sua vettura finendo fuori strada a bordo una donna e la figlia di 10 anni, codice verde. I vvf hanno messo in sicurezza il mezzo e hanno bonificato l’area compromessa.

I Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e l’auto veloce della centrale di Bergamo intervengono per un incidente stradale SS470 Villa D’Almè direzione Dalmine intorno alle 7:41. Un’autovettura e due camioncini di cui uno si è ribaltato. Due feriti codice verde trasportati al Papa Giovanni. Sul posto Croce Rossa Bergamo, Croce Bianca di Calusco, Polizia Stradale, e l’automedica del Papa Giovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *