cronacaInternazionale

Strage a Plymouth, sei morti in una sparatoria nel sud dell’Inghilterra

Spread the love

agi.it – urly.it/3f4q5

AGI – Almeno sei persone sono morte dopo che un uomo armato ha ripetutamente aperto il fuoco a Plymouth, nel Sud dell’Inghilterra. Come riferisce la polizia di Devon e Cornovaglia su Twitter, sul luogo della sparatoria sono stati trovati morti tre uomini, incluso il sospettato, e due donne. Un’altra donna è deceduta poco dopo essere stata trasferita in ospedale.

L’uomo armato che ha ucciso 5 persone nella sparatoria a Plymouth, nel Sud dell’Inghilterra, si chiamerebbe Jake Davison. Lo riporta The Telegraph. Testimonianze non confermate, si legge sul quotidiano, riferiscono che tra le vittime ci sarebbero una donna anziana e una bambina di circa cinque anni.

    Il fatto è stato definito come un incidente domestico e non si pensa che sia collegato al terrorismo. Secondo la polizia locale “tutte le persone sono morte per ferite d’arma da fuoco”.  Non è chiaro come le vittime e il killer armato siano collegati: molti dettagli di ciò che è accaduto nella città di circa 262.000 residenti nella contea inglese del Devon sud-occidentale non sono ancora stati chiariti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *