Vigile del Fuoco eroe a Trieste: spegne un incendio, poi viene ricoverato causa intossicazione

Spread the love

triestecaafe.it – urly.it/3fcky

“Quando si dice che i vigili del fuoco sono eroi non è mai per caso!” Lo scrive in un post su Facebook, Monica Canciani, consigliere comunale della Lega, a proposito di un fatto accaduto ieri in Pronto Soccorso a Cattinara“Mauro Servadei, – ha raccontato Canciani – “che fa parte della mia squadra ed è candidato Lega in VI circoscrizione, ieri ha spento un incendio in un appartamento dove si è sprigionato un fumo molto denso. A causa di un’intossicazione è stato poi ricoverato in pronto soccorso. Ma anche lì è accaduto l’imprevisto. Si è infatti verificato un cortocircuito con fumo che ha invaso i reparti. Mauro con tutta la maschera dell’ossigeno e gli aghi nel braccio ha compiuto il suo dovere, evacuando il reparto e dirigendo la squadra antincendio. Posso dire – ha concluso Canciani – di sono orgogliosa di avere persone come lui al mio fianco?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *