Incendio Ape all’interno di un garage

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI BRINDISI

Stamattina siamo intervenuti in San Pietro v. co in via G. Melli per incendio Ape all’interno di un garage. All’arrivo sul posto della nostra squadra il mezzo era stato spento parzialmente e portato fuori dal garage dallo stesso proprietario, le operazioni di completamento dello spegnimento e messa in sicurezza a cura della nostro personale. Si indaga sulle origini….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *