cronaca

Video – Tromba d’aria su Pantelleria, 2 morti e 4 feriti gravi –

Spread the love

rainews.it –

Le vittime sono un pensionato e un vigile del fuoco non in servizio. Travolte alcune case e 6 automobili, un soccorritore parla di “scena apocalittica”. Il sindaco dell’isola: “Un vero disastro”

Una tromba d’aria si è abbattuta sull’isola di Pantelleria e ha provocato la morte di due persone e il ferimento di altre 4, che verserebbero in gravi condizioni. La tromba d’aria è arrivata dal mare e in pochi secondi ha trascinato in un vortice alcune case e sei auto che stavano percorrendo la strada perimetrale dell’isola.  Le vittime sono un pensionato, Francesco Valenza, 86 anni, trovato senza vita all’interno della sua autovettura, e un vigile del fuoco fuori servizio, Giovanni Errera,  47 anni, travolto dal crollo del tetto della casa fatiscente dove aveva cercato riparo. Entrambi si trovavano nella zona di Campobello, dove la tromba d’aria ha sollevato diverse auto ribaltandole poi a terra.

– See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Tromba-aria-colpisce-Pantelleria-2-morti-e-diversi-feriti-4f576940-2d49-4a97-a8c8-55ed5bfbb29f.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *