Campionati italiani Coastal rowing e beach sprint: il gruppo sportivo VVF Carrino di Brindisi conquista un titolo di campioni d’Italia, un 3° posto ed altri ottimi risultati

Spread the love

newspam-it – urly.it/3fg8b

newspam.it – Si sono svolti negli scorsi giorni, dal 10 al 12 settembre, i campionati italiani di canottaggio coastal rowing endurance e sprint, nelle acque antistanti il lungomare Pietro Mennea di Barletta. Il GS VVF Carrino di Brindisi, allenato dal CR Antonio Coppola e presieduto dal P.D. Giulio Capuano, ha partecipato alle regate con 4 dei suoi atleti, conquistando un titolo di campioni d’Italia, un terzo posto ed altri risultati molto rilevanti.
Nella giornata di venerdì si parte con le qualificazioni delle gare sprint, ovvero gare 1 contro 1 in cui si inizia con una fase di corsa, una fase in barca ed un’altra fase di corsa per arrivare al traguardo. Nel Singolo categoria Junior, Gabriele Guadalupi dà il suo meglio ma a causa di un problema tecnico non riesce ad accedere alle semifinali, terminando il suo campionato al 5^ posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *