Cirimido, scontro violento tra due auto sulla provinciale: una si ribalta, due persone ferite – altro soccorso in via Torno

Spread the love

ciaocomo.it – urly.it/3fgmf

Ancora qui all’incrocio della provinciale 32 a Cirimido. Anche oggi violento scontro tra le due auto, con dinamica ancora da chiarire. Una delle vetture, dopo l’impatto, si è ribaltata. Grande apprensione dopo l’incidente, in posto anche l’ambulanza del 118 in codice rosso ed a sirene spiegate.

Fortunatamente i due feriti, un 18enne e un 46enne, non sembrano essere gravi ma sono stati portati all’ospedale di Saronno per i controlli dovuti. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Cantù. La zona, come detto, già teatro di numerosi episodi simili in passato. Non sono mancati anche incidenti di una particolare gravità: da qui le ripetuite richieste dei residenti di intervenire con dissuasori o altri strumenti per ridurre la velocità.

ALTRO SOCCORSO DEI POMPIERI IN VIA TORNO

E’ successo stamane all’alba in città attorno alle 6. I vigili del fuoco sono intervenuti in supporto al personale del 118 per soccorrere (foto qui sopra) una persona caduta in casa. È stato necessario ricoverarla in ospedale per accertamento. E l’intervento è stato condotto, anche per la zona non facile da raggiungere, proprio dai pompieri con la barella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *