Garlate, incendio in un capannone: i pompieri salvano un’anziana e un cane

Spread the love

ilgiorno.it – urly.it/3fm4v

Garlate (Lecco), 20 settembre 2021 – Un’anziana di 86 anni è rimasta intossicata in un incendio che questa mattina è scoppiato vicino a casa sua. I vigili del fuoco hanno Il rogo  cane. Il rogo è divampato intorno alle 7 a Garlate, in un capannone industriale di via Puncia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che lo hanno subito spento, impedendo che si propagasse ulteriormente, ma il fumo ha invaso un’abitazione attigua dove si trovava la 86enne che è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in ambulanza all’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco. Dai primi accertamenti le sue condizioni non risultano particolarmente preoccupanti. I pompieri hanno tratto in salvo anche un cane, la cui cuccia era attaccata al punto di innesco dell’incendio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *