Benessere

Dimagrire o essere in forma?

Spread the love

ELVIRA PARACINI

Questo è il dilemma. Cambia stagione e ora che faccio mi metto a dieta per recuperare o mi prendo cura di me in modo più profondo e duraturo?

Chi non si è posto queste domande? La tentazione di fare l’ultima dieta del momento è forte, promette miracoli e vogliamo togliere subito quelle rotondità in più. Certo, ci riusciamo pure, ma poi…….. ecco questo è quello che succede nella stragande maggioranza delle volte. Ricomincio.

In realtà il nostro organismo per rimanere in forma ha bisogno di un vero e proprio reset, cioè una pulizia degli organi interni, quelli che fanno da spazzini per capirci (fegato, rene, intestino principalmente) e di un nuovo stile di vita che tenga conto degli altri fattori che ci servono per stare in forma, che fanno il nostro stile di vita.

Tu sai, per esempio, quali e quanti distretti coinvolge il diaframma che è il nostro il muscolo della respirazione ?  Il diaframma si collega con moltissime zone anatomiche del nostro corpo, e partendo dalla cervicale fino all’inguine. Allora non solo movimento e quello che metto nel piatto,ma anche allenare il diaframma ed avere un pensiero “mindset” equilibrato e di amore verso noi stessi fa la differenza, rispetto alle semplici classiche diete.

In questo momento dell’anno il reset è la cosa migliore che ci possiamo regalare.

Sono una guida di percorsi detossinanti della durata di 10 giorni, a base naturale, che tengono conto di tutto l’insieme che ci serve per affrontare il cambiamento desiderato nel corpo e nell’approccio verso noi stessi. Prima di te, altre 73.250 persone come te lo hanno sperimentato con successo. L’assistenza quotidiana tutto il giorno ti aiuta a centrare il tuo obiettivo.

ELVIRA PARACINI –

Life style coach – guida per programmi detossinanti naturali

Analogista – ipnosi e riequilibrio emotivo

Istruttore training autogeno

Mail: infosecondocervello@libero.it

Cell. 3494506194

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *