News

Claudia Poggi – Cambiamo canale perchè il Municipio diventi la nostra Città

Spread the love

Sono nata e cresciuta a Roma, vivendo sempre in questo Municipio. Mia madre era la mia vicepreside alla Media Eur ed io mi sono diplomata al Vivona, come mia figlia, e laureata poi alla Luiss in Scienze Politiche.

I miei interessi sono sempre stati la cultura e l’informatica, spesso coniugate assieme. La mia famiglia è arrivata a Roma nel 1825 vendendo colori agli artisti e con gli artisti ho sempre condiviso la mia vita.   Così ho fondato e diretto per 20 anni una società di eventi posta di fronte al Laghetto. Poi è subentrata la passione per l’informatica che mi ha insegnato come arricchire e semplificare la vita e l’arte, lavorando nel Gruppo Zucchetti, la più grande azienda italiana di informatica che ha sede nel nostro Municipio.

Mi sono sempre impegnata nella rappresentanza dei genitori nelle scuole dei miei figli, dal Cannizzaro alla Leonardo da Vinci, canto nel coro della Consulta del Municipio e sono soccorritrice della Croce Rossa.  Molti sono i servizi che effettuo sul nostro territorio, da quelli di distribuzione di aiuti alimentari all’assistenza al pronto soccorso del Sant’Eugenio, dalle attività in Casa Famiglia al monitoraggio sanitario nei centri anziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *