Vigili del fuoco

Ultimo giorno di lavoro per il Prof. Fabrizio Santangelo – Dirigente Superiore ginnico-sportivo

Spread the love

ALBONICO LIA

‪Dopo essere stato a capo dell’Ufficio per le attività sportive ed avere fortemente voluto il gruppo sportivo delle Fiamme Rosse di cui è Vice Presidente, è giunto il momento del riposo per Fabrizio Santangelo.

Ultima soddisfazione in ordine di tempo è un riconoscimento attribuitogli è il “Premio Assotutela 2020 per le Eccellenze Italiane” ’iniziativa, fortemente voluta e organizzata dal presidente Michel Emi Maritato,

Siamo felici e onorati — ha detto il presidente Maritato — di consegnare il premio Eccellenza Italia di Assotutela al dottor Santangelo, personaggio di grande caratura umana che si è contraddistinto, per meriti e competenze, nel mondo dello sport e alla guida di un gruppo di donne e uomini, come le Fiamme Rosse, che fanno risplendere il nome dell’Italia in Europa e nel mondo”.

Lo hanno salutato dirigenti ed amici a Capannelle . Sicuramente Santangelo non resterà inattivo e metterà al servizio della comunità la sua grande esperienza nel Corpo Nazionale del Vigili del Fuoco e nello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *