InternazionaleVigili del fuoco

Un camion dei pompieri è stato investito – quattro persone all’ospedale tra cui due vigili del fuoco

Spread the love

firerescue1.com –

Un incidente ha mandato quattro persone in ospedale, tra cui due vigili del fuoco, un camion dei pompieri è stato investito – I Vigili del Fuoco stavano accorrendo sul luogo di un incidente fra due veicoli sulla US Highway 93 a nord di Victor vicino al ponte che attraversa Big Creek intorno alle 7 di mattina di sabato.

Una combinazione di fumo proveniente da un fuoco controllato e nebbia aveva creato una situazione in cui la visibilità era vicina allo zero. L’incidente iniziale è avvenuto quando un guidatore ha rallentato per adattarsi alle condizioni e un secondo guidatore si è schiantato contro la parte posteriore del veicolo.

I vigili del fuoco volontari di Victor sono stati accolti da uno scenario da incubo in cui alcuni conducenti hanno continuato a guidare ad alta velocità attraverso il fumo pesante e la nebbia. Dopo che i vigili del fuoco sono arrivati ​​e hanno spostato i loro camion sul posto per proteggere coloro che lavoravano all’incidente, i conducenti in direzione sud stavano guidando nelle corsie in direzione nord per aggirare l’incidente.

Mentre alcuni conducenti rallentavano, un camioncino ha superato il traffico più lento e si è schiantato contro la fiancata dell’autopompa. Lo specchietto del camioncino ha colpito uno dei vigili del fuoco e un altro è rimasto ferito nell’incidente.

“La gente si sta chiedendo se non sia stato quell’angelo a proteggerci sabato”, ha detto Hackett. “Perché non abbiamo finito per uccidere qualcuno in tutto questo, non ne ho idea.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *