EVENTO AEREC: cultura e spettacolo – tra Onoreficienze e solidarietà

Spread the love

Il 17 Settembre ha avuto luogo la 61a Convocazione Accademica, presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare. La conferenza pomeridiana, come di consueto, si è dedicata a temi della salute, benessere, economia, oltre alle tematiche sociali, con interventi di altissimo profilo. E’ seguita la tradizionale Cerimonia di insediamento dei nuovi Accademici.

L’editrice del Faro Valentina Tacchi dopo essere stata madrina di nuovi Accademici, ha avuto l’onore della nomina a Consigliere distrettuale Aerec. 

Tra i nuovi componenti l’Accademia Marco Monforte, titolare di Time Zero Team e l’avv. Guido Rossi Gironda. La sera a Palazzo Brancaccio si è tenuto invece il Gran Galà con personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. I riconoscimenti Aerec sono andati al direttore de Il Messaggero dott. Massimo Martinelli, al regista Luca Manfredi, agli attori Sebastiano Somma, Paola Quattrini ed al cardiologo dott Antonio Rebuzzi. Momenti di solidarietà grazie all’opera di Missione Futuro in sinergia con ForAfrica3, grazie anche all’applicazione dell’ozonoterapia, quale medicina rigenerativa e all’attività condotta dall’accademico dr. Antonio Galoforo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *