cronaca

La Spezia, scontro tra due ambulanze: erano entrambe a sirene spiegate, un ferito grave

Spread the love

fanpage.it/

Grave incidente a La Spezia a metà pomeriggio di ieri. Due ambulanze impegnate entrambe in un intervento di emergenza a sirene spiegate si sono scontrate poco dopo le 16 all’incrocio tra via Carducci e viale Italia. Dagli edifici vicini hanno sentito il forte botto. Uno dei due mezzi di soccorso, appartenente alla Croce Rossa di Follo, si è ribaltato a seguito del tamponamento, mentre l’altro veicolo coinvolto della Pubblica Assistenza di Romito Magra ha riportato gravi danni.

Diversi volontari sono feriti, soprattutto quelli dell’ambulanza rovesciata. Ma il più serio è il paziente che era su uno dei due mezzi al momento dello scontro: è stato portato dai soccorritori in codice rosso al vicino ospedale Sant’Andrea. Sulla dinamica dell’accaduto, ancora da accertare, si presume che entrambi i mezzi viaggiassero in emergenza a sirene spiegate. E probabilmente la velocità ha portato allo scontro.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/la-spezia-scontro-tra-due-ambulanze-era-entrambe-a-sirene-spiegate-un-ferito-grave/
https://www.fanpage.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *