Decreti e circolariVigili del fuoco

Pubblicazione del bando di concorso interno, per titoli ed esami, a 52 posti per l’accesso alla qualifica di ispettore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco

Spread the love

CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

La Direzione Centrale per l’Amministrazione Generale – Ufficio II Affari concorsuali e contenzioso – comunica l’avvenuta pubblicazione nel Bollettino Ufficiale del Personale del Ministero dell’Interno n. 1/32 datato 22 ottobre 2021, del decreto dipartimentale con cui è stato bandito il concorso interno a 52 posti per l’accesso alla qualifica di ispettore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, sul sito http://www.vigilfuoco.it nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – Concorsi interni nonché nella sezione Bandi e Comunicazioni.

Analoga pubblicità viene effettuata anche sul sito intranet http://intranet.dipvvf.it. Si fa presente che la scadenza prevista per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è stabilita il 22 novembre 2021, tenuto conto che il termine di trenta giorni coincide con il giorno festivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *