Vigili del fuoco

Video – I Vigili del Fuoco impegnati per l’emergenza maltempo in Sicilia – ritrovato il corpo senza vita dell’uomo della coppia dispersa a Scordia

Spread the love

COMANDO REGIONALE SICILIA

Dal pomeriggio di ieri, tutti i Comandi Provinciali dei Vigili del Fuoco della Sicilia sono impegnati in numerosi interventi di soccorso, in particolare, nelle zone centro-orientali dell’isola.

Nelle ultime 12 ore sono stati effettuati oltre 200 interventi per soccorrere persone bloccate nelle proprie auto rimaste in panne o isolate, per danni d’acqua e per allagamenti, in particolare nel catanese, anche con l’ausilio dei Nuclei Sommozzatori e dei Soccorritori acquatici dei Vigili del Fuoco.

Già questa notte sono stati allertati ed al momento sono impiegati i nuclei speciali per l’utilizzo dei mezzi di movimento terra.

Per fare fronte alle oltre 100 richieste di soccorso che riguardano solo il territorio della provincia di Catania sono state inviate squadre di rinforzo dai Comandi Provinciali dei Vigili del Fuoco di Ragusa, Enna, Messina e Palermo.

É stato da poco ritrovato in un agrumeto in contrada Leonella (Scordia), quasi al confine con Lentini (SR) ad un paio di chilometri di distanza dall’ultimo avvistamento, il corpo senza vita del marito della coppia che, da ieri sera, risultava dispersa sul territorio del Comune di Scordia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *