cronaca

Furto nella notte nella caserma dei vigili del fuoco, l’appello dei pompieri: “Chiunque abbia informazioni ci contatti”

Spread the love

ildolomiti.it – urly.it/3ggbr

SAN MARTINO IN PASSIRIA (BOLZANO). Hanno agito con il favore delle tenebre nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 novembre, introducendosi nella caserma dei vigili del fuoco di San Martino in Passiria e rubando ai pompieri del denaro due computer portatili: si cercano i responsabili.

A farlo sapere sono direttamente i vigili del fuoco altoatesini con un post su Facebook, nel quale denunciano il furto e chiedono l’aiuto di tutta la popolazione per ottenere eventuali informazioni utili ad indentificare i ladri e a recuperare il maltolto.

Non si conoscono ancora i dettagli dell”’operazione’ con la quale i responsabili si sono introdotti nella caserma dei vigli del fuoco a San Martino. Quel che è certo al momento è che ai pompieri sono stati sottratti due pc portatili e del denaro che erano stati lasciati all’interno della struttura. “Chiunque avesse informazioni – scrivono i vigili del fuoco – è pregato di contattare il comandante Roland Gufler (348 5639360). Vi ringraziamo per la vostra collaborazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *