Senza categoria

Un regalo solidale dona più di un sorriso

Spread the love

INTERSOS – AIUTO IN PRIMA LINEA

INTERSOS è l’organizzazione umanitaria italiana in prima linea nelle gravi emergenze. Con i suoi operatori, dal 1992 porta soccorso alle popolazioni nei contesti più difficili, con particolare attenzione ai più vulnerabili, donne e bambini. Assiste con beni di prima necessità e ripari d’emergenza. Soddisfa bisogni primari come il cibo, l’acqua, la salute e l’educazione.

Quest’anno scegliendo il Panettone Solidale di INTERSOS contribuirai concretamente al lavoro di INTERSOS in Afghanistan, dove sta avvenendo una gravissima crisi umanitaria, con quasi 400.000 persone costrette a lasciare le proprie abitazioni e 18.400.000 in stato di bisogno.

In Afghanistan, dove solo il 60% dei parti è assistito da sanitari, 600 donne su 100.000 muoiono di parto. INTERSOS è al fianco delle donne, in particolare nelle province disagiate di Kandahar e Zabul, supportando direttamente diversi centri di salute primaria.

Il Panettone Solidale, si trasformerà in un dono di preziosissimo: per garantire parti sicuri e assistenza sanitaria a mamme e bambini, anche con kit neonatali ed trattamento terapeutico della malnutrizione acuta e grave.

Il Natale 2021 può diventare un’occasione ancora più speciale in due modi: 

  • PANETTONE SOLIDALE: il classico panettone di qualità con ingredienti di primissima scelta (donazione minima consigliata 15 euro)
  • PANETTONE SOSPESO: che verrà consegnato dagli operatori di INTERSOS direttamente a famiglie in condizioni di estrema difficoltà in Italia. Puoi ordinarlo con una donazione di 15 euro.

Per ordinare il panettone soldale puoi scrivere a regalisolidali@intersos.org
o chiamare il numero 389 6651743

Scegli di dare ancora più valore al tuo Natale: perché salvare delle vite è un dono preziosissimo, e oggi puoi farlo  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *