Arezzo, le classifiche del 4° Campionato Italiano VV.F. di tiro con l’arco – Memorial Simone Borgheresi

Spread the love

CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Si sono svolti a Monte San Savino (AR), il 20 novembre 2021, il 3° Torneo Nazionale Corpi di Polizia e Vigili del Fuoco di Tiro con l’Arco ed il 4° Campionato Italiano VV.F. di tiro con l’arco intitolato alla memoria di Simone Borgheresi, Vigile volontario del Comando di Firenze.
Entrambi i Campionati sono stati organizzati dal Comando VV.F. di Arezzo in collaborazione con il Gruppo Sportivo Associazione Nazionale Polizia di Stato di Arezzo.
La manifestazione, a cui hanno preso parte 5 Comandi VV.F., ha visto laurearsi campione Italiano nella categoria Arco Olimpico il CRE Massimo Bovini (Siena), atleta di alto livello e Istruttore Federale FITARCO, seguito in seconda posizione dal V.C. Giulio De Angrelis (Roma) ed in terza dall’ A. Andrea Rollo (Arezzo). Nella categoria Arco Nudo la vittoria è andata al V.A. Graziano Chiaramonti (Pistoia), secondo posto per C.S.E. Massimo Camilletti (Roma) e terzo posto per l’A. Andrea Rollo (Arezzo). Nella categoria Arco Compound il titolo è andato all’A. Francesco Brugnera (Treviso) mentre nella categoria Longboow ha vinto  l’A. Andrea Rollo (Arezzo).
Infine, nella classifica a squadre è salito sul gradino più alto del podio il Comando di Roma seguito, nell’ordine, da quello di Siena ed Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *