cronaca

Ritrovato il corpo senza vita dell’uomo scomparso a Uras all’inizio del mese

Spread the love

linkoristano.it – urly.it/3h6gt

Uras – E’ stato trovato in  fondo a un pozzo il corpo senza vita di Giuseppe Sideri, l’uomo scomparso all’inizio del mese a Uras. Sono stati gli agenti della  Stazione forestale di Marrubiu a fare la drammatica scoperta.

Il ritrovamento è avvenuto in un terreno di proprietà della sua famiglia, lungo la strada che collega Uras con San Nicolò d’Arcidano.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che indagano sulla vicenda  e il magistrato di turno, il sostituto procuratore Andrea Chelo, che ha disposto il trasferimento del corpo all’ospedale di San Gavino, dove domani sarà eseguita l’autopsia.

A quanto si è appreso il pozzo era stato sottoposto a un controllo visivo nei giorni scorsi, ma non era stato notato nulla di anomalo. Sideri si era allontanato da casa il 2 gennaio scorso. Erano scattate subito le ricerche, disposte nell’ambito di un intervento della prefettura di Oristano.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Ales  avevano attivato un presidio di coordinamento a Uras ed erano stati impegnati decine di uomini, tra appartenenti alle forze dell’ordine e volontari. Da Cagliari erano stati fatti arrivare anche le unità cinofile e i droni. Di Sideri, però, non si era trovata traccia, tanto che le ricerche erano state interrotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *