Incendio a Turate – Famiglia in ospedale

Spread the love

laaprovinciadicomo.it – urly.it/3hjgr

Incendio nel primo pomeriggio di ieri, poco dopo l’ora di pranzo, alle Case Cristina, in via Varesina 4a: due appartamenti sono stati dichiarati inagibili.

Attorno alle 13.30, per cause accidentali e al momento ancora tutte da accertare, è improvvisamente scoppiato un incendio al primo piano delle palazzine del complesso residenziale popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.