Vigili del fuoco

Rivoli Veronese: incendio in un garage, distrutte 2 macchine, 3 persone tratte in salvo dai pompieri.

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VERONA

Nella notte appena trascorsa i pompieri sono intervenuti per un incendio a Rivoli Veronese.Erano le 00.45 quando, in via Canova, dal porticato di una palazzina di 2 piani si sviluppavano delle fiamme che coinvolgevano una vettura alimentata a GPL parcheggiata.

Da lì a poco il rogo si estendeva al garage attiguo dove, al suo interno, vi era parcheggiata una seconda vettura. Giunti sul posto, con 3 mezzi e 11 uomini, i pompieri di Bardolino iniziavano le operazioni per contenere le fiamme e si adoperavano per trarre in salvo 3 persone che erano rimaste bloccate sul poggiolo a causa del calore e del denso fumo che, avendo invaso la tromba delle scale, non permetteva loro di uscire.

Le persone venivano portate al sicuro utilizzando la scala italiana, posizionata all’esterno dello stabile, per poi essere affidate alle cure dei sanitari.Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza teminavano alle ore 05.00.A causa dei danni provocatidall’incendio si è reso necessario dichiarare inagibile la struttura.Sul posto anche carabinieri della stazione di Caprino Veronese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *