Vigili del fuoco

Verona: mezzo pesante va a fuoco tra i caselli di VR Est e VR Sud in Autostrada A4

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VERONA

Intervento dei vigili del fuoco questa mattina, 23 Aprile, tra i caselli autostradali di Verona Est e Verona Sud, per un mezzo pesante andato a fuoco. Poco dopo le 09.40 un camion, adibito al trasporto alimentare con cella frigo, che viaggiava in direzione Milano è andato a fuoco.

L’autista, accortosi del fumo in cabina, è riuscito a raggiungere una piazzola di sosta e scendere dal mezzo prima che le fiamme avvolgessero completamente la cabina. I pompieri, giunti sul posto da Caldiero e da Verona con 2 mezzi e 7 uomini, hanno operato, utilizzando anche liquidi schiumogeno, per spegnere le fiamme evitando così che il rogo si propagasse alla cella frigo e al carico trasportato.

Durante tutte le operazioni il traffico ha subito solo dei rallentamenti a causa del restringimento di traffico su due corsie. Lintervento si è concluso alle ore 11, 15 con la messa in sicurezza del mezzo e il trasbordo del carico trasportato. CSE David D’Aprile Co.Em. CDV – Comunicazione in Emergenza Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *