focusProfessionisti della Casa

Iacopo Romi: la tua vendita immobiliare di Successo!

Spread the love
90 giorni per vendere casa

L’esperienza del confinamento ha cambiato le abitudini di tutti noi. Molti dei miei clienti si rivolgono a me perché li aiuti a vendere il loro immobile e li guidi nella ricerca di una nuova casa più confortevole, che soddisfi appieno le loro nuove esigenze abitative.

Come consulente immobiliare, visiono gli immobili, parlo con i proprietari, ascolto i loro reali bisogni. Uno dei momenti fondamentali è il sopralluogo dell’immobile che mi permette di determinare il reale valore di mercato della casa, e successivamente all’affidamento dell’incarico, curare tutte le operazioni che ne garantiscano la vendita. Inoltre, promuovo le case attraverso la pubblicità, mettendo in mostra in modo chiaro il potenziale dell’immobile, raccontandone dettagliatamente tutti i pregi, con uno stile che coinvolge ed emoziona.

In questo momento fra le numerose commercializzazioni immobiliari che sto promuovendo, voglio parlarvi di una nuova costruzione elegante ed esclusiva nel cuore dell’Eur. A pochi passi dal laghetto dell’Eur e dalla prestigiosa viale Europa, sorgerà un edificio di nuova generazione tecnologica. Gli appartamenti, con vari tagli di metratura disponibili,  avranno tutti grandi balconi o giardini privati con vista sulla Basilica di san Pietro e Paolo e sul Palazzo della Civiltà del Lavoro. L’edificio, prototipo di una nuova architettura, sarà rivestito in gres porcellanato e dotato di pannelli solari in copertura per l’utilizzo di energia solare all’interno del palazzo. Per prendere visione del progetto e delle planimetrie degli appartamenti contattatemi al 349.5807247.

Iacopo Romi Consulente immobiliare – romiiacopo@gmail.com Tel. 349.5807247.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *