cronaca

Reggio Emilia, anziano trovato morto in un pozzo: fermati tre familiari

Spread the love

https://www.msn.com/it-it/notizie/other/reggio-emilia-anziano-trovato-morto-in-un-pozzo-fermati-tre-familiari/ar-AAXbcEC?li=BBqfWMR

Il cadavere di un 77enne, Giuseppe Pedrazzini, è stato trovato in un pozzo mercoledì a Toano (Reggio Emilia) nell’ambito delle ricerche sull’anziano scomparso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con il supporto dei vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo nelle vicinanze dell’abitazione dove lo scomparso viveva con la famiglia. Concluse le ricerche, i militari hanno poi disposto il fermo della moglie, Marta, della figlia, Silvia, e del genero, Riccardo, per “gravi indizi di colpevolezza”.

Le accuse – La figlia e il genero sono indagati con le accuse di omicidio, occultamento di cadavere e sequestro di persona, mentre la moglie solo per occultamento di cadavere.

L’interrogatorio e i primi sospetti – Subito dopo il ritrovamento del corpo, i tre familiari erano stati chiamati in caserma per il riconoscimento del cadavere. Interrogati dagli inquirenti, poi, due di loro non avevano risposto alle domande, facendo insospettire i pm. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *