La donna in sovrappeso

Spread the love

ELVIRA PARACINI

Sempre più donne, intorno ai 50 anni prendono chili di troppo, insomma hanno il punto vita che lievita e le rende affaticate. Si dicono, sarà la questione della menopausa, della età che è normale accumulare chili.

NO, non è assolutamente vero. Non è perché hai “una certa età” il tuo corpo deve essere appesantito.

Appesantito, da cosa? La stessa parola te lo dice… PESI che porti sulle spalle, pesi che porti dentro di te nascosti in fondo al cuore, pesi che sono nella tua poco fiducia in te stessa, nel tuo insufficiente amore per te stessa. Peso della paura di quello che potrebbe succedere una volta magra e attraente che ti meriti di avere.

Hai provato varie diete, hai fatto ore di palestra, hai consultato dietologi, preso integratori, fatto meditazione eppure, anche se si smuove qualcosa, torni al punto di partenza.

Il segreto non sta in queste azioni, bensì avere una nuova consapevolezza di te e una nuova immagine vincente.

Ripulire dalle emozioni e dai comportamenti che ti boicottano, e poi…affrontare.

Tre semplici passi che passano attraverso la respirazione termogenica. Respirare in modo da bruciare grassi essere in contatto con te stessa ,  liberandoti dai pesi emotivi e movimento allineato al tuo ritmo e al Respiro Termogenico in 60 giorni.

Il risultato diventa stabile nel lungo tempo e tu entri in contatto con la tua profondità e bellezza per essere una BEST AGER.

Ti va? Chiedi info qui: promo speciale per te lettrice.

Dr.ssa ELVIRA PARACINI

Life style  coach, Analogista, Istruttore Training Autogeno

Giornalista  pubblicista.

Cell 3494506194 – mail elvi.par@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.