Vigili del fuoco

Incidente stradale tra una Volkswagen Polo, una Toyota Yaris ed una moto – un ferito

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina è impegnata sulla SS106 in prossimità della rotatoria di Simeri per incidente stradale.
Due vetture coinvolte una Volkswagen Polo, una Toyota Yaris ed una moto.
Ferito il conducente della moto che veniva affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera.
Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Disagi per la viabilità al momento il tratto della SS106 chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Soverato è intervenuta alle ore 4.50 circa in via trav. Mazzini nel comune di San Sostene per incendio autovettura. Carabinieri per gli adempimenti di competenza
La vettura coinvolta una Peugeot 208. La stessa, parcheggiata bordo strada all’ingresso del centro abitato, era di proprietà di una donna nativa di San Sostene ma residente a Milano.
Intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito. Sul posto carabinieri della radiomobile del comando compagnia di Soverato per gli adempimenti di competenza.
Non si registrano danni a persone.
Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *