Paderno. Auto in una scarpata di 60 metri, trovato morto il conducente

Spread the love

La persona all’interno era deceduta, si tratta di Marco Bonassin. I familiari nei giorni scorsi avevano denunciato la sua scomparsa

PADERNO D’ADDA – L’allarme è scattato intorno alle ore 20 di ieri, lunedì 29 agosto, a Paderno D’Adda, per la ricerca e il successivo recupero di una persona. I Vigili del Fuoco sono intervenuti da Lecco e Merate con 10 unità tra cui personale SAF (specializzato in tecniche speleo alpino fluviali) per una persona deceduta all’interno della propria auto in una scarpata di circa 60 metri.

Le operazioni di soccorso non sono state semplici e il sopraggiungere del buio, unito alla zona impervia, ha reso particolarmente complesso il recupero della salma. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per circa 6 ore. Sul posto erano presenti anche il personale sanitario e i Carabinieri.

La persona deceduta trovata all’interno del veicolo è un uomo di cui non si avevano più notizie da qualche giorno  e residente nella zona del meratese: Marco Bonassin. I familiari avevano dato l’allarme dopo la sua scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.