HOUSTON – Un uomo vestito tutto di nero ha dato fuoco a una residenza multifamiliare a Houston causando quattro morti

Spread the love

HOUSTON – Un uomo vestito tutto di nero ha dato fuoco a una residenza multifamiliare a Houston domenica mattina presto, poi ha aperto il fuoco sulle persone mentre correvano fuori, secondo la polizia.

La polizia e i vigili del fuoco di Houston hanno iniziato a ricevere chiamate subito dopo l’una di notte di domenica. Quando sono arrivati ​​i vigili del fuoco, il sospetto, identificato come un uomo di colore di circa 40 anni, ha iniziato a sparare. La polizia ha risposto al fuoco e ha ucciso il sospetto. Sul posto è stato trovato un fucile.

Due uomini bianchi sulla sessantina sono stati dichiarati morti sulla scena. Una terza vittima, un uomo di colore di circa 40 anni, è stata dichiarata morta in ospedale.

Un’altra vittima è stata ricoverata in ospedale con una ferita da arma da fuoco al braccio e un’altra è rimasta ferita mentre scappava. La polizia ha descritto la residenza come stanze affittate individualmente.

La polizia sta ancora indagando su un movente, ma Finner ha detto che al sospetto potrebbe essere stato recentemente notificato un avviso di sfratto.

———

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.