Vigili del fuoco

I Vigili del fuoco a Cinecittà World per l’iniziativa benefica “Viva l’Italia”

Spread the love

VIGILI DEL FUOCO

Due weekend (3 – 4 e 10 -11 settembre) da trascorrere insieme a Vigili del Fuoco, Forze dell’ordine e alle Forze Armate. Per il sesto anno torna a Cinecittà World, l parco divertimenti del cinema e della TV, l’evento “Viva l’Italia” la manifestazione benefica che ha come protagonisti donne e uomini che, senza sosta, ogni giorno, garantiscono la sicurezza dei cittadini.

Per l’occasione è prevista una tariffa speciale per gli appartenenti al Corpo Nazionale. Infatti usando il codice promozionale VVF al momento dell’acquisto on line dei biglietti al seguente link https://www.cinecittaworld.it/it/vendita/biglietti, si pagheranno solo 6 euro invece che 24. Stesso sconto potrà essere effettuato direttamente alle casse previa esibizione del tesserino di appartenenza.

In particolare il Corpo nazionale sarà presente con “Pompieropoli” per tutti i bambini che si vorranno cimentare con scale, acqua, pareti da scalare, salvataggi da effettuare, ostacoli da superare… per diventare pompieri per un giorno, grazie al personale in quiescenza dell’Associazione nazionale del comando di Roma con il supporto degli allievi Vigili permanenti del 93° corso. Il tutto verrà svolto sotto la supervisione del personale del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) che, durante la giornata, darà anche dimostrazione dell’attività di soccorso in altezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *