Attualitàcronaca

Incendio e esplosioni in deposito monopattini nell’Ascolano

Spread the love

 Sono ingenti i danni causati da un incendio di vaste proporzioni che si è sviluppato stamani in uno stabilimento in via California a Grottammare (Ascoli Piceno).

Nel deposito erano custoditi numerosi monopattini elettrici che sono andati distrutti, così come suppellettili e parte della struttura.

    Dalle ore 6 i vigili del fuoco, provenienti dalla centrale di Ascoli Piceno e da San Benedetto del Tronto, con il supporto dell’Autoscala, sono dovuti intervenire in forze per avere ragione delle fiamme ed evitare che l’incendio si propagasse a strutture adiacenti; alle operazioni di spegnimento ha partecipato anche la locale Protezione civile.
    Il rogo ha causato anche diverse esplosioni probabilmente riconducibili a deflagrazioni di batterie dei monopattini; una densa colonna di fumo nera si è levata dallo stabilimento in fiamme, visibile a molti chilometri di distanza. Al momento l’incendio è sotto controllo e non si registrano al momento persone coinvolte. L’intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *