Attualitàcronaca

Finisce con l’auto in mare: i sub dei pompieri tentano di salvarlo, ma è inutile

Spread the love

È finito con l’auto in mare al porto di Porto Torres. È morto così un operaio di 56 anni di Sassari. Un incidente o un gesto volontario sono queste le ipotesi che attualmente gli investigatori stanno valutando per ricostruire la tragedia.

L’uomo, da quanto si apprende, è uscito di casa questa mattina per andare a lavoro a Sassari, invece si è recato a bordo della sua Fiat Punto fino a Porto Torres. Non si sa bene cosa sia accaduto, un pescatore che si trovava sulla banchina del porto, a pochi metri di distanza dall’imbarco per il traghetto per l’Asinara ha visto l’auto cadere in mare e ha lanciato subito l’allarme.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Porto Torres con i sommozzatori, la Guardia costiera, i carabinieri e la polizia. I vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo dell’auto il 56enne, ormai privo di vita. La salma è stata poi affidata alla Guardia costiera. Per diverse ore il traffico marittimo e i traghetti in arrivo hanno accumulato ritardi. Spetterà adesso capire agli investigatori se si è trattato di un incidente. (sardiniapost.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *