Vigili del fuoco

Incendio in una ditta per la lavorazione di metalli – Ispra intervento per un tir ribaltato sulla SP1

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

7/12/22 ore 17:00 Gavirate (Va) via Rovera. Si è verificato un incendio presso una ditta per la lavorazione di metalli. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco della sede di Varese con tre automezzi: un’autopompa, un autobotte e un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile) . Le operazioni di spegnimento sono in corso. L’incendio è sotto controllo. – . I vigili del fuoco hanno spento l’incendio. Le fiamme hanno interessato un sistema di filtrazione posto all’esterno dell’attività produttiva.

7/12/22 ore 16:30 Caravate (Va), SP1 . Per cause da accertarsi un mezzo pesante si è ribaltato nei pressi di una rotonda. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa e dalla sede di Varese con un’autogru. Gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario. Si è in attesa di una ditta specializzata per il recupero.

7/12/22 ore 14:00 Orino (Va), via San Lorenzo. Per cause in corso di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo contro le barriere di protezione della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *